venerdì 12 febbraio 2010

Vorrei vivere normalmente

Travolta dalla popolarità che il personaggio di Bella le ha dato, ora Kristen Stewart sogna di restare un pò nell'ombra. Soprattutto quando si tratta della sua vita privata.

--> La saga di Twilight ti sta mettendo a dura prova?
- Beh, diciamo che Twilight, New Moon, Bella ed Edward sono dentro ad ogni mia
conversazione... davvero stancante! Sono consapevole della popolarità che la saga mi ha dato e di questo gliene sarò per sempre grata; però sono giovane e vorrei vivere una vita normale.
--> E' stato difficile tornare a interpretare il tuo personaggio dopo un' interruzione?
- Quando ti trovi bene " dentro " un personaggio, è triste doverti allontanare per interpretarne un' altro; ma la cosa bella è che sai che ci sarò un seguito e dovrai tornare. Spesso succede che inizi a conoscere bene il tuo personaggio quando sei alla fine del film: è stato così sia per Twilight che por New Moon.
--> Molte persone credono in te...
- Questo fatto mi sorprende! Le persone si aspettano tanto da me e dal mio personaggio, e per questo mi sento quasi obbligata a interpretare al meglio delle mie capacità questo ruolo.
--> Sei molto critica verso te stessa?
- Si, moltissimo! Non mi monto la testa se qualcuno mi dice " brava! " : il mio giudizio, la mia critica, la mia " analisi " per me valgono più di quelle degli altri.
--> Cosa ti sembra più pesante in questo mestiere?
- Gestire la popolarità! La mia vita è cambiata da quando la gente mi riconosce per strada; non sono libera di fare una semplice passeggiata a piedi. A volte evito di uscire di casa per non alimentare il gossip...
--> Ti dispiace vedere la tua vita " spappolata " sui tabloid?
- Non se ne può fare a meno! Difficilmente esco dalla mia stanza d' albergo, non parlo mai della mia vita privata, eppure riesco sempre a essere sulle pagine dei giornali! Per me è importante avere un' angolo della mia vita che sia solo per me e non di tutti.
--> Perchè ti riiuti di parlare del rapporto tra te e Robert Pattinson?
- Se la gente non ne avesse fatto un affare di Stato, probabilmente ne avrei parlato. Dato che su ogni parola che dico ci si ricama sopra, ho deciso di usare la tattica " non rispondo a domande che riguardano me e Rob ". Cosa c' è di male nel voler avere un minimo di riservatezza?
--> Se ti fosse chiesta la stessa cosa su Taylor Lutner?
- Avrei adottato lo stesso metodo: la mia è autodifesa.

Nessun commento:

Posta un commento